_EMA7342b_s-1920w.jpg

TRITACARNE PROFESSIONALI

img.OTU3MzUwNzU0.jpeg

I tritacarne proposti da Roga srl sono l'ideale per piccole attività ristorative, come pensioni, comunità, pizzerie e macellerie. Il tritacarne mod. TCE8 è perfettamente rispondente alle norme antinfortunistiche internazionali. Costruito in speciale lega di alluminio, è munito di riduttore a bagno d’olio silenziosissimo a vite senza fine. La tramoggia inox e il gruppo di macinazione si possono facilmente disinserire dal corpo macchina per poterli pulire facilmente. Il mod. TCE8-serie L ha carcassa e tramoggia in acciaio inox 18/8 ventilato.

MODELLO TCE 8 E TCE 8-SERIE L

MODELLO TCE12 E TCE12-SERIE L

Costruito per le più moderne necessità di macellerie, alberghi, ristoranti e comunità, il tritacarne mod. TCE12 è perfettamente rispondente alle norme antinfortunistiche in vigore. Munito di riduttore a ingranaggi in acciaio elicoidali, silenziosissimo, a bagno d’olio, il tritacarne professionale è costruito in speciale lega di alluminio con la testata del motore ricoperta da una fascia di lamiera inox, così come la tramoggia e la bacinella per la carne, che sono in acciaio inox 18/8. Il mod. TCE12-serie L ha la carcassa, la tramoggia e la bacinella per la carne in acciaio inox 18/8, mentre il gruppo di macinazione è costruito del tutto in acciaio inox 18/8 oppure in ghisa. La tramoggia e il gruppo di macinazione si possono facilmente disinserire dal corpo macchina per poter effettuare un'accurata pulizia. Il motore è ventilato.

MODELLO TCE22

Il tritacarne mod. TCE22 è perfettamente aderente alle norme antinfortunistiche internazionali ed è costruito per rispondere alle moderne esigenze di macellerie, alberghi, ristoranti e comunità. Munito di riduttore a ingranaggi in acciaio elicoidali, silenziosissimo, a bagno d’olio, è costruito in una speciale lega di alluminio con testata motore ricoperta da una fascia di lamiera inox, tramoggia e bacinella carne in acciaio inox 18/8. Il gruppo di macinazione è realizzato interamente in acciaio inox 18/8 oppure in ghisa; tramoggia e gruppo di macinazione possono essere facilmente sidinseriti dal corpo macchina per pulirli agevolmente. Il motore ventilato è a servizio continuo.

Contattaci per maggiori informazioni

Per preventivi o consulenza chiamaci oppure scrivici una mail

MODELLO TCE22L

Costruita per le moderne esigenze di alberghi, pensioni, ristoranti e negozi alimentari, la grattugia semplice mod. GS è perfettamente rispondente alle norme antinfortunistiche internazionali. La macchina è in grado di grattugiare perfettamente formaggio e pane e dispone di una testata motore ricoperta da una fascia di lamiera inox. Costruita in speciale lega di alluminio anticorrosivo e con rullo in acciaIo inox e motore ventilato, la grattugia semplice mod. GS consente di grattugiare con estrema facilità e in completa pulizia.

MODELLO TCE32

Macchina professionale dalle elevate prestazioni, il tritacarne mod. TCE32 si rivela la scelta ideale per ristoranti, alberghi, comunità, mense collettive e macellerie. Realizzata con una struttura solida e affidabile, la macchina è dotata di tutti i sistemi di sicurezza e igiene richiesti dalle più severe direttive CE. Gli ingranaggi in acciaio montati su cuscinetti a sfere sono permanentemente lubrificati in un bagno d'olio. Le parti interne della bocca, quali tramoggia, coclea, bocchettone, coltello, piastra, sono completamente in acciaio inox ed estraibile per consentire un lavaggio rapido e accurato, sia a mano che in lavastoviglie. La macchina è dotata di invertitore di marcia che agevola la macinazione di eventuali residui del prodotto ed è completata da una piastra e da un coltello autoaffilante in acciaio inox di serie.