_EMA7342b_s-1920w.jpg

Esperienza e competenza da oltre 60 anni

La ditta Roga di Cadriano, in provincia di Bologna, nasce nel 1960 ed è una delle prime realtà italiane a essersi occupata della produzione, commercializzazione e assistenza di macchine elettriche per l'industria alimentare. Tra queste: sfogliatrici (per tutti i tipi di impasto come pasta all’uovo, pizza e pasta da zucchero) e pelatori (pelapatate, pela cipolle e lava cozze). Ogni macchina firmata Roga viene progettata e costruita artigianalmente sulla base di precisi e dettagliati progetti e con materiali del tutto Made in Italy: ogni componente scelto da Roga è di una solidità comprovata, in modo tale che ogni prodotto finale rispetti pienamente le vigenti normative CE.

LOGO_ROGA_ok.png

Le macchine Roga sono in grado di durare a lungo nel tempo in quanto interamente costruite con materiali resistenti e prodotti in Italia: per questo l'azienda è in grado di offrire la garanzia di un anno su ogni macchinario acquistato. Roga è l'unica azienda che produce sfogliatrici con rulli in legno, oltre a quelli in acciaio inox, che danno all’impasto la stessa porosità ottenuta con il mattarello. L'azienda si avvale di personale altamente specializzato, dal team di operai fino al disegnatore interno, tutto garanzia di una serietà operativa che si ripercuote nella solidità e nell'eccellente fattura dei prodotti proposti. 


Roga è infine specializzata nella vendita di ricambi ed è in grado di fornire un'assistenza personalizzata in base alle esigenze del singolo cliente. La ditta bolognese rifornisce aziende anche all'estero ed è in grado di proporre servizi sia a livello di vendita che di post-vendita, come ricambistica e riparazioni per ogni tipo di necessità e tramite un servizio di spedizioni garantite e del tutto personalizzate, con la sicurezza di ricevere i materiali acquistati entro pochi giorni dalla data dell'ordine di acquisto.

Personale altamente specializzato