sfogliatrice per pasta e pizza

Sfogliatrice per pasta fresca e pizza con rulli in acciaio e legno
SF 220 - SF 250 - SF 320 - SF 400 - SF 500

sfogliatrice pasta e pizza

La sfogliatrice per pasta e pizza è stata concepita per ottenere lo spessore della sfoglia di pasta o della pizza desiderato, risolvendo problemi di piccola e media produzione. Il sistema di impiego rende la macchina molto pratica e versatile: avendo solo la regolazione dello spessore è possibile ottenere spessori vari che vanno da zero a 7,5, sia per la sfoglia che per la pizza, soprattutto quella al taglio. Si possono quindi stendere pastelle di tutte le larghezze: da 22, 25, 40 e 50 centimetri. Realizzata con struttura in acciaio inox e alluminio con cilindri in legno, la macchina proposta è l'ideale per realizzare una sfoglia casalinga; la versione in acciaio è pensata invece per un utilizzo professionale e garantisce inoltre una maggiore durata nel tempo. La sfogliatrice per pasta e pizza presenta un alto grado di affidabilità, mentre i sistemi di antinfortunistica e le finiture completano il gradevole aspetto estetico e l'indispensabile sicurezza per l'operazione.

Guarda le Sfogliatrici dal ►Catalogo Prodotti Online

 

SF220 SFOGLIATRICE 22CM

La sfogliatrice SF220 è la macchina ideale per un uso casalingo o per la piccola ristorazione ed è in grado di tirare una sfoglia di 220 mm con apertura massima dei rulli da zero a 5 mm. Può essere utilizzata per tutti i tipi di impasto ed è realizzata con struttura in acciaio inox e con rulli in legno per una sfoglia alla casalinga, oppure in acciaio inox per la maggiore durata. Alla sfogliatrice SF220 si possono applicare gli accessori da taglio nelle misure di 1.65,2-2/3,3,4,6/7,9,12/13,19 e 24 mm per preparare tagliolini, tagliatelle e pappardelle.

sfogliatrice SF220
Sfogliatrice pasta professionale

sfogliatrice per pasta da zucchero

sfogliatrice pasta da zucchero

La sfogliatrice per pasta da zucchero proposta da Roga srl è stata concepita per ottenere lo spessore di pasta da zucchero desiderata, risolvendo problemi di piccola e media produzione. Il sistema di impiego rende la macchina estremamente versatile e pratica, permettendo di ottenere spessori vari da zero a 7,5 mm. Realizzata con struttura in acciaio inox e alluminio per una maggiore durata, la macchina presenta un alto grado di affidabilità, mentre i sistemi di antinfortunistica e le finiture completano il gradevole aspetto estetico e l’indispensabile sicurezza per l’operatore.
La velocità di rotazione dei rulli è inferiore del 50% rispetto alla sfogliatrice di produzione e l’apertura dei rulli è di 14 mm.

Video di presentazione tagliapasta elettrico

Tagliasfoglia elettriCo

tagliasfoglia modello tf 180 x 3

Tagliasfoglia elettrico

Macchina atta solamente al taglio della sfoglia.
Funziona elettricamente.

SOLO MONOFASE.
Dotata di quadro elettrico di manovra in bassa tensione.

Struttura tutta in acciaio inox.

Share by: